mercoledì 11 dicembre 2013

Max Gazzè

E' approdato ieri sera al Teatro degli Arcimboldi di Milano il Sottocasa Tour di Max Gazzè. La serata meneghina ha visto il teatro riempirsi di fan puristi di vecchia data, seduti composti in platea, ma anche di giovani e nuove leve che in prima galleria ha un pochino scosso la tranquillità teatrale.
Nell'era dove la musica digitale è sempre più preponderante Max propone al suo pubblico della musica suonata, quindi tastiere, tromba, chitarra, batteria ed il suo basso che, tra le sue dita è strepitoso. E' indiscutibilmente uno dei migliori bassisti in Italia.
Completavano il cast dei musicisti in scena le ragazze del Quartetto Euforia, tre violini ed un violoncello magistralmente adoperati, anche nel simpatico inframezzo spaziando da Vivaldi a Lady Gaga al lancio degli archetti, quasi fossero giocolieri.

Sempre difficile immortalare in un ricordo i propri beniamini, il personale di sala, della cattivissima specie "Arcimboldum agguerritus", è sempre in allerta ma...

(occhiolino)






Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...