domenica 14 ottobre 2012

DeNi

Così lo chiamavamo alle scuole medie, quando io ero "Mali", poi più di 25 anni di vuoto trascorsi i quali ritrovo un amico, una persona come ce ne sono poche, con dei principi, dei valori, che ti trasmette serenità, una persona buona con la quale scopri di avere passioni in comune e con la quale sai di poter parlare come ami fare, manifestando ciò che provi, e sei certo di essere ascoltato.

Anche questo grazie alle moderne tecniche di comunicazione: ben vengano tutti i social network se aiutano a riavvicinarsi, a rimettersi in contatto con persone che non vedi da tempo e che riscopri amici, magari con la A maiuscola.

Gran bel motogiro ieri, in compagnia anche di Fabio e Sabrina, alla scoperta di un Appennino che timidamente comincia a tingersi dei colori autunnali e che riesce sempre a trasmettere una pace ed una genuinità che ti riempiono il cuore.
Un grazie in particolare a Paolo che per quei luoghi nutre un affetto particolare essendoci cresciuto, per averci guidato e trasmesso sensazioni che con una semplice visita non si è in grado di cogliere. Ora manca solo la foto al radar sul Monte Lesima... sarà per la prossima! :-)


6 commenti:

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...