giovedì 20 giugno 2013

Jovanotti

Lo stadio di San Siro è la Scala del calcio, e su questo non ci piove, ma è anche quella del Rock! E' immenso e raccolto allo stesso tempo, è unico! Così gli dicevano i suoi colleghi, a partire da Bono degli U2, che di Live alla grande se ne intende.

E così ieri sera per la prima volta lo stadio milanese è diventato l'ombelico del mondo grazie ad un Jovanotti strepitoso che da deliziato le migliaia di presenti con un fantastico show di due ore e mezza. Un'energia da vendere, la sua band di musicisti con l'immancabile Saturnino al basso, le grandi emozioni che suscitano le sue canzoni, un sacco di costumi strabilianti (6 cambi d'abito, degni dell'eclettismo di una vera star) e la cornice sempre emozionante e maestosa dello stadio Meazza che per l'occasione, in accordo col sindaco Pisapia, ha eccezionalmente superato la soglia massima consentita dei 100 decibel come segno sociale, in pieno stile Jovanottiano.

Anche questo tour negli stadi sta confermando tappa dopo tappa la grandezza di Lorenzo!

Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...