lunedì 31 dicembre 2012

Happy new year

Siamo così giunti alla fine di questo strano duemiladodici, bisestile, con una fine del mondo annunciata e poi scampata... eccoci qua, ce l'abbiamo fatta.
Auguro a tutti un buon 2013,  a quelli che mi vogliono bene e anche a quelli che me ne vogliono un po' meno. Spero che porti davvero una ventata di ottimismo e cose buone di cui un po' tutti abbiamo bisogno.
Sono all'oscuro degli avventimenti dell'ultim'ora, ho deciso di staccare un po' la spina e spero vada tutto bene. C'è chi dice che quello che si fa il primo dell'anno lo si fa tutto l'anno... beh... io comincio questo 2013 in paradiso... mi auguro che mi sia di buon auspicio ed auguro lo stesso a tutti i miei amici!
BUON ANNO A TUTTI!!!


Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...