martedì 11 dicembre 2012

Babbo baby

Anche chi non è un affezionato ascoltatore dell'emittente di via Massena come lo sono io avrà sicuramente buttato un'occhio, o meglio, un orecchio alla canzone di Natale, uscita ieri nella versione cantata da tutti i disc-jockeys.
Il fatto che sia stata scritta sulle note di un pezzo già di successo sicuramente contribuisce alla sua orecchiabilità già dal primo ascolto, cosa che non sempre si era verificato negli ultimi anni. Rimane sempre un bel modo per augurare Buone Feste agli oltre cinque milioni di ascoltatori giornalieri... e anche a quelli che preferiscono altre radio.


Dopo un fine settimana completamente messo KO da qualche strano virus pian piano si riprende il ritmo, che è quello frenetico del rush finale pre-natalizio, e con esso riprendono anche le seratine giuste: questa sera ho addirittura un palco riservato al nostro bellissimo Teatro Cagnoni. Uhm... dovrò mettermi in smocking?

Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...