martedì 18 dicembre 2012

Fiorella Mannoia

Strepitoso concerto ieri sera al Teatro degli Arcimboldi! Una Fiorella Mannoia come non mi aspettavo di vedere, dai toni decisamente informali, ha portato in scena il suo ultimo lavoro, parte integrante del progetto Axé in cui è seriamente impegnata e del quale annovera due bravissimi musicisti africani che ben si integrano alla sua band.
Due ore di grandi emozioni, la grande sala milanese piena, un'artista di un livello unico in splendida forma, una delle migliori interpreti della canzone italiana, voce dei più grandi autori, si è esibita scalza, con un vestito lungo ma anche in jeans e maglietta ballando ai ritmi dei suoi nuovi arrangiamenti e non facendo mancare i grandi successi. Grande contatto coi fans: ha cominciato esonerando il personale di sala consentendo al pubblico di filmarla e fotografarla ed ha concluso con un bagno di folla scendendo tra la gente in platea.
Davvero un bellissimo spettacolo!
Un grazie a tutto il "concert group" ed in particolare ai miei amici Fabio e Sabrina.


Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...