lunedì 7 gennaio 2013

Pronti? Via!

Sempre precise nei loro tailleur, agili sui tacchi delle loro decolleté, sorridenti, coi capelli impeccabilmente raccolti... per uno come me più abituato a viaggiare su due ruote che sopra ad un paio di ali, lo sguardo rassicurante delle assistenti di volo, un tempo più semplicemente chiamate hostess, ha sempre un certo fascino. Non ci voleva chissà quale acume ma, dopo una intera domenica passata su un aeroplano sono giunto alla conclusione che, nonostante appartengano ad una categoria che spesso ha fatto discutere per i loro presunti privilegi, in mezzo a passeggeri spettinati e stravaccati alla meno peggio, sono le uniche persone piacevoli in volo. E quindi meritano un ringraziamento.

Oggi, dopo la lunga pausa natalizia, si riprende la normale routine lavorativa. E' ora il vero inizio dell'anno, cerchiamo di affrontarlo se non altro con ottimismo e chissà che questa Italia cominci a vedere una luce in fondo al tunnel.
Buon Anno e Buon Lavoro a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...