giovedì 31 gennaio 2013

Raf

Doppietta agli Arcimboldi!
No, no, anche se a qualcuno potrebbe sembrare non ho dormito li, anzi, fortunatamente gli impegni di lavoro non mancano e tra uno spettacolo e l'altro c'è stata una bella giornata piena.
Fatto sta che anche ieri sera ero seduto nella platea del teatro meneghino per assistere al concerto di Raf, un altro pieno di musica italiana, che poi è quella che preferisco, quella che più mi emoziona. Non avremo scoperto cosa è rimasto di quei famosi anni '80 ma a partire da Self Control, primo tra i successi, la scaletta si è rivelata ricca e per due ore abbondanti la musica l'ha fatta da padrona.
Insieme a Raffaele sul palco anche il giovane rapper Entics col quale ha interpretato un paio di brani frutto della loro recente collaborazione. E' stato un bel concerto, e tra il pubblico presente in sala applaudivano anche Mario Biondi e Saturnino, indubbiamente due grandi del panorama musicale italiano.

Stasera però a letto presto.





Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...