lunedì 20 agosto 2012

Fango ad Aalborg

Oggi dopo aver trascorso la mattinata bighellonando a spasso per le campagne attorno Kristiansand ed aver pranzato ad un baretto universitario in compagnia di decine di studenti incuriositi dalla mia moto carica, mi sono imbarcato su un super traghetto che in sole 2 ore e mezza mi ha portato ad Hirtshals, in Danimarca.
Dopo un anno esatto mi ritrovo a sbarcare nello stesso porto, l'anno scorso provenivo dall'Islanda, e quest'anno dalla Norvegia. Vista l'ora proseguo fino alla vicina Aalborg, dove mi fermo per la notte.

Entrare in un caffè del centro con i pantaloni e le scarpe ancora un po' infangati dal Preikestolen... vabbè... chevvelodicoaffà!


Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...