mercoledì 6 giugno 2012

Fuori forma


Saranno un po' di preoccupazioni, i primi caldi e contemporaneamente la stagione estiva che non si decide a stabilizzarsi, la costante frenesia della vita quotidiana, ma mi sento come se mi fosse passato sopra un carro armato!
Sono giorni che mi sveglio più stanco di quando vado a letto e faccio fatica a stare al passo del tempo, che inesorabilmente scorre.
Nonostante tutto però cerco di tenere botta e di non mollare, quindi piscina anche oggi, come sempre. Non posso permettermi di fermarmi, il mio fisico da subsahariano deve per forza stare in allenamento per arrivare preparato al mese d'agosto, tutte le sere me lo ricorda anche la Mukka in garage, facendomi l'occhiolino.
Sarà forse che ho voglia di vacanza?

Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...