lunedì 11 novembre 2013

EICMA 2013

Il fine settimana appena trascorso è stato per quanto mi riguarda sicuramente monopolizzato dall'evento motociclistico più importante in Europa: il salone di Milano.
In fiera a Rho si è concluso ieri l'EICMA, una grande rassegna che per una settimana ha visto prendere parte produttori di moto, cicli ed accessori provenienti da tutto il mondo ad una grande esposizione. Il ridimensionamento delle cilindrate è indice, anche in questo settore, di una crisi giunta ormai a tutti i livelli ma che in ogni ambito si cerca di superare stringendo i denti ed adoperandosi in ogni modo.
Gli appassionati conosceranno meglio di me le novità tecniche e tra motociclisti già si battibecca su quale sia quella più bella, quale la più performante ecc. Io resto inesorabilmente fedele alla mia, soprattutto con in vista un'altra importante sfida, nelle vacanze di Natale infatti raggiungeremo insieme un'altra importante meta motociclistica: Dakar, la capitale del Senegal.

Grande palestra fotografica, la fiera di Milano come ogni anno affianca ai bolidi una quantità enorme di bellissime ragazze, ottimo pretesto per lucidarsi un po' gli occhi ed i sensori delle macchine fotografiche.






Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...