martedì 23 dicembre 2014

Ready to go

La valigia fortunatamente è arrivata. Mi dispiace che sono rimasti senza proprio i miei amici più cari... domattina vedremo di rimediare il necessario per far proseguire nel migliore dei modi anche loro.
Oggi di nuovo in giro per Muscat: una breve visita nella parte vecchia dove i commercianti del Souk cercano di vendere ai pochi turisti le loro merci, e poi un po' di spesa ad un normalissimo supermercato per affrontare i prossimi giorni.

Nonostante un pochino di perplessità sulle difficoltà con le quali mi confronterò nel percorso che verrà c'è da dire una cosa... io mi ambiento sempre molto velocemente!


Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...