domenica 28 dicembre 2014

Masirah Island

Dopo il fuoristrada dei giorni scorsi e prima di quello che ci aspetta nei prossimi, abbiamo deciso di prenderci una vacanza nella vacanza e siamo rimasti un giorno in più a Masirah.
Abbiamo fatto il giro dell'isola, sempre in moto ma senza tutto l'abbigliamento tecnico da raid, in modo tale da essere un po' più comodi e visto il caldo ed il sole che brucia ci siamo pure buttati nel caldo oceano indiano facendoci un bel bagno rigenerante.
Il pranzo in riva al mare è come sempre occasione di stare coi compagni di viaggio e chiacchierare un po', siamo un bel gruppo, già affiatato, ognuno col suo carattere ma ben amalgamati e con la grande passione di girare il mondo. E' sempre un piacere stare in compagnia di gente così.

Domani si torna sulla terraferma e si tornerà ad allestire il campo per il pernotto. Aggiornerò questo mio racconto quando ne avrò modo.
Come sempre grazie a tutti coloro che buttano due minuti del proprio tempo per leggermi. Vi porto sempre in viaggio con me...


Nessun commento:

Posta un commento

Dernier weekend

Le strade son tante, milioni di milioni... ah no, quelle erano stelle! Ma vabbè, poco importa, anche le strade sono tantissime ed il recars...