lunedì 23 giugno 2014

Centodiecimila

Amo la montagna, le Alpi, soprattutto quel tratto ad ovest che ci separa dalla Francia. Le conosco molto bene, mi piace fermarmi, approfondire, girarle in ogni luogo, apprenderne gli usi ed i costumi che in una terra di confine sono sempre curiosi, particolari.
Spesso ci vado solo per fermarmi una giornata intera nel silenzio dell'alta quota a godermi la pace di quella natura non per tutti, ma talvolta la voglia di fare il matto prevale, soprattutto quando da tanto, troppo tempo la moto è chiusa in garage.
E così questo fine settimana l'ho trascorso sempre nei miei luoghi del cuore, ma in esclusiva compagnia della Principessa. Non la guidavo da troppo tempo. 2 giorni, 19 passi e più di 1200 chilometri, per un feeling motociclistico totale, che solo lei è in grado di darmi. Posso dire di essermi tolto la voglia e... quale miglior modo per festeggiare insieme centodiecimila chilometri percorsi?

Buona settimana a tutti.






Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...