lunedì 4 marzo 2013

Il ruggito della Leonessa

La Lombardia tiene duro, il motore economico dell'intero paese continua a fronteggiare la crisi inaugurando grandi opere... e sebbene siano frutto di investimenti pubblici e privati fatti in periodi ben più floridi, quando si inaugura c'è sempre quell'aria di ottimismo e positività che in periodi come questo non guastano di certo.
Dopo la nuova Linea 5 di Milano è il turno di Brescia.
La leonessa d'Italia mostra a tutti la sua nuova metropolitana, inaugurata sabato, e lo fa ruggendo e tirando fuori gli artigli, rivelando a tutta la cittadinanza un'opera incredibilmente bella, architettonicamente all'avanguardia e con scelte di materiali e rifiniture di vero pregio.
Dopo i discorsi delle autorità ed il taglio del nastro della mattina, dalle 16 del pomeriggio sono state numerose le iniziative musicali in quasi tutte le 17 stazioni della nuova linea e circa 100000 persone hanno provato i nuovissimi treni driverless nella sola prima giornata inaugurale!
Decisamente un successone, complimenti!





L'INTERO REPORT FOTOGRAFICO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...