lunedì 11 marzo 2013

Dinosauri

La gioia di ritrovare vecchie amicizie, e di riscoprirle più vive che mai. Rincontrarsi dopo 15 anni e vedere che tra di noi è sempre uguale, tutto come allora, quando si era sicuramente più spensierati... Le primavere passano ma ritrovo gli stessi sorrisi, le stesse battute, la stessa confidenza.
La pecora nera son sempre io, senza prole, ma adattarsi alle esigenze dei bambini non è affatto un peso, e così ti ritrovi ad assistere ad un bellissimo spettacolo nel mezzogiorno della domenica. E poi non sono bambini qualsiasi, sono i figli dei miei amici, quelli veri, e quindi per loro nutro un amore incondizionato, perchè è grande l'emozione solo a vederli, solo a sapere di chi sono. Perchè penso al pezzo di strada fatta coi loro genitori, quando si era più giovani, e penso a quanto il ricordo sia rimasto da allora vivo nel mio cuore.
Non poteva che andare così: le cose belle, autentiche, importanti... non si estinguono! Un bacione ai vostri cuccioli! Grazie amiche mie!


Walking with Dinosaurs -  Mediolanum Forum (Assago - MI)


Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...