domenica 31 marzo 2013

DUE

Sembra ieri che corsi in ospedale a conoscerti, dopo il papà e la mamma fui il primo... ricordo che quella sera feci fatica a prendere sonno... che emozione...
Sembra incredibile, adesso fai tante di quelle cose... sei ancora così piccolo e non si sa da dove tiri fuori quell'energia scoppiettante... e vederti mi fa dimenticare ogni problema.
Io non ho un bimbo mio, chissà, magari un giorno arriverà un cuginetto anche da parte mia... quello che so è che per adesso sei tutto ciò che mi proietta nel futuro. Sono solo lo zio Ale, daccordo, ma non pretendo molto, mi basta solo sapere che mi vuoi bene perchè io te ne voglio tanto... dopotutto qualche pezzettino di DNA, anche piccolo piccolo, magari ce l'abbiamo uguale.

E' solo la seconda volta che in un giorno apparentemente qualsiasi ti vedi arrivare un sacco di gente a casa e un sacco di regali per te... per un po' ti chiederai il perché, poi ci prenderai gusto e dopo un po' ancora lo vivrai in maniera un po' meno entusiasmante, in ogni caso spero che tu ne possa trascorrere davvero almeno altri cento di questi giorni! Te lo auguro con tutto il mio cuore piccolino mio.

Buon Compleanno Edo!


...e naturalmente: Buona Pasqua a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...