Nel post di ieri non potevo non raccontarvi la serata musicale di venerdì, ma la "ricorrenza" sarebbe stata un altra: il 27 maggio del 2012, esattamente un anno (ed un giorno) fa, nasceva questo mio piccolo blog.
Creato per raccontare strada facendo il viaggio che sognavo di fare da tutta la vita ho scoperto che scrivere ciò che mi capita mi diverte e così, anche a viaggio ultimato, ho continuato a postare.
Ho sempre scritto e continuo a farlo per puro piacere di condividere sensazioni, emozioni, sentimenti, esperienze e magari per potermi confrontare con chi ha il tempo e la voglia di leggermi, così, senza pretese.
Non è nulla rispetto ai blog veri, quelli scritti bene, dal design accattivante e che trattano di argomenti più interessanti, ma nel mio piccolo mai avrei creduto di arrivare a tanto: un anno e più di 11500 visualizzazioni!
Grazie ai miei amici più cari che mi hanno seguito da sempre e che continuano a farlo, a coloro i quali hanno commentato i miei post ma anche a quelli che non hanno mai detto nulla, insomma... grazie a coloro i quali mi hanno letto, anche una sola volta. Quando vi va affacciatevi, qualche cavolata la troverete sempre.
Nessun commento:
Posta un commento