Una bella lavata alla mukka ed è tornata splendente come prima di partire. Il concessionario è in ferie, prenoteremo il tagliando la settimana prossima. Ora, tra una lavatrice e l'altra è giunto il momento dei doverosi ringraziamenti:
- in primis ai miei amici Paolo e Sabrina, per avermi fatto sempre sentire la loro vicinanza, sempre veramente, ad ogni mio post loro son sempre stati i primi a dare un cenno della loro presenza. Grazie.
- ai preziosissimi amici del forum Paolo2145, espertissimo della Scandinavia, e Luca60, ai quali devo senza dubbio la pianificazione di almeno metà dell'itinerario, soprattutto al centro-sud della Norvegia; sia prima di partire che che strada facendo non mi hanno mai fatto mancare le loro dritte, e mi hanno sempre consigliato le più belle strade da percorrere e i più suggestivi luoghi da visitare. Grazie.
- ai miei familiari a casa, col patema d'animo, sapendomi per 25 giorni in giro in moto da solo, lontanissimo da casa. Grazie per la pazienza.
- ai 52 "mi piace" alla mia foto a Capo Nord, mai successo niente di simile sulla mia bacheca. Grazie.
- al mio nipotino che mi ha riconosciuto subito appena mi ha rivisto. Ciao piccolino!
- a tutti, davvero tutti quelli che mi hanno scritto, commentato, incitato, elogiato e sostenuto in questa avventura, e anche a quelli che hanno solo assistito senza dire nulla, gli oltre 100 accessi giornalieri a questo piccolo blog appena nato, credetemi, mi hanno sempre dato una grande carica.
Grazie di cuore, veramente, a tutti!
Oggi niente moto, vado in piscina a farmi una nuotata e a riposare un po'. Dopo quasi un mese vestito sempre nello stesso modo cosa mi metto? Beh...
Nessun commento:
Posta un commento